Ultim'ora

Sessa Aurunca – Flop del Babbo Natale Comunale anche a San Carlo. Spesi soldi pubblici inutilmente

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Il giorno stabilito dal comune per la festa di Natale a San Carlo non ha dato i suoi frutti. Difatti, da questa mattina, in piazza c’erano solo gli animatori e il loro furgoncino. Non hanno avuto neanche l’occasione di montare i giochi e le attrezzature, poiché sprovvisti di corrente elettrica. Dato, quindi, un pubblico assente e un’attrezzatura non adoperabile, Babbo Natale e i suoi elfi sono andati via senza essersi neanche “esibiti”. Anche ieri a Santa Maria a Valogno Babbo Natale e i suoi elfi non hanno avuto modo di esibirsi, dato il pubblico inesistente. Nel pomeriggio, invece, a Piedimonte, il vento ha messo in condizione Babbo Natale di sospendere la manifestazione. E non solo la fine, ma anche l’inizio dell’evento non è stato dei migliori: difatti anche il primo giorno, a Fasani, c’erano solo due bimbi. In sintesi: un flop totale e soldi pubblici spesi male, che si sarebbero potuti spendere per illuminare tutte le frazioni, visto che questo evento, mal riuscito, è stato svolto solo 10 frazioni su 28, oltre allo sfarzo dedicato a Sessa centro.

Guarda anche

CERVINO – LA SUMMER NIGHT AL SUN’S ROYAL PARK ATTENDE CELEBRITIES E OSPITI ISTITUZIONALI PER UNA NOTTE DA SOGNO

Cervino – L’evento più atteso dell’estate è previsto per martedì 23 luglio dalle ore 20.00 …

2 commenti

  1. Se i genitori sono diventati di una pigrizia assoluta, che preferiscono la tv a casa che portare i figli in giro, non credo c’entri l’iniziativa comunale che per fortuna che fanno qualcosa.

  2. Anche io sono convinta che i genitori preferiscono far giocare i bambini con i tablet o guardare TV, invece di fare una passeggiata insieme ai figli per assaporare dei bei momenti che possono essere anche il modo per fare nuove amicizie.