Ultim'ora

TEANO – Presepe vivente, tutti in fila per lo spettacolo nell’antico teatro. D’Andrea polemizza con la senatrice: venga a vedere (il video con le interviste)

Teano (di Rachele Izzo) – Una lunga fila per entrare nell’antico teatro romano; tutti in coda per assistere allo spettacolo  organizzato dall’associazione Il Campanile e messo in scena tanti volontari. Alla fine tutti soddisfatti. Soddisfatto il pubblico che nonostante il freddo pungente è accorso numeroso. Soddisfatti gli organizzatori che hanno visto i loro sforzi premiati dal successo e dai sorrisi della gente. Soddisfatto il sindaco del paese che, alla fine, ha avuto ragione della burocrazia che voleva impedire la realizzazione del progetto. (guarda il video con le interviste)
Dino D’Andrea non ha risparmiato critiche alla Senatrice Romano che, come da lui affermato, avrebbe tentato di far chiudere la struttura e impedire la messa in scena della nascita di Gesù. Parole di elogio per l’iniziativa sono state espresse da registra Mino Sfera e dalla docente dell’università di Caserta, Maria Luisa Chirico. (guarda il video con le interviste)

Guarda anche

TEANO –  Nove famiglie di Pugliano senza acqua da oltre un mese. Il comune se ne frega. La speranza resta nei carabinieri

TEANO – Un gruppo di 9 famiglia residenti nella frazione Pugliano sono da oltre un …