Ultim'ora

Piedimonte Matese – Rifiuti ingombranti, Balestrieri: il servizio non è attivo. Amministrazione distratta. Cittadini esasperati

Piedimonte Matese – Può una città con 12mila abitanti non avere un servizio per il corretto ritiro dei rifiuti ingombranti?  Probabilmente, sì, se la città in questione è Piedimonte Matese. Dallo scorso settembre, infatti, il servizio dovrebbe essere attivo, come pubblicizzato dalla macchina municipale e dalla stessa azienda titolare. Invece, a tre mesi di distanza, componendo il numero verde 800642568, della Balestrieri, si ottiene sempre la stessa risposta: “il servizio non è ancora attivo, dobbiamo risentirci”.
I rifiuti ingombranti da mesi non vengono raccolti. Sono in bella mostra in alcuni punti del paese. I cittadini hanno provato diverse volte a contattare il numero verde ottenendo sempre la stessa sconcertante risposta. Ma ancor più sconcertante è l’assenza di iniziative da parte della – meravigliosa –  macchina amministrativa piedimontese, capeggiata dal sindaco Luigi Di Lorenzo.
In sintesi: la Balestrieri non attiva un servizio previsto dal contratto, l’amministrazione se ne frega, l’opposizione comunale pure e i rifiuti restano in strada. Ai cittadini non resta che piangere!

Guarda anche

Consorzio Metano: 10 comuni “resistono” contro l’ordine di Zannini

Piedimonte Matese – E’ rotto l’accordo fra Giovanni Zannini e Gennaro Oliviero per la nomina …

un commento

  1. la balestrieri ripetto alla precedente ditta riceve sul canone mensile 5mila euri in più con meno servizi ……. piedimonte è morto