Ultim'ora

TEANo – Comunali, il cardiochirurgo Bellitti accetta la sfida

teano. Un’Opportunita’ per Teano presenta Renato Bellitti cardiochirurgo trapiantato a Casamostra. La piccola frazione di Teano, è stato il palcoscenico  dove il Cardiochirurgo Prof. Renato Bellitti, ha ufficializzato la adesione al gruppo di un’opportunità. Bellitti risiede in questo piccolo Borgo della periferia di Teano da circa 23 anni ed è proprio alla gente di Casamostra  ha voluto ufficializzare la Sua adesione al comitato civico un’opportunità per Teano che si avvia a formalizzare un lista di estrazione civica  guidata da Nicola Di Benedetto dirigente del genio civile di Caserta. Bellitti ha fatto registrare  il tutto esaurito.
Il cardiochirurgo nel suo discorso ha sottolineato la necessità di risollevare al più presto le sorti di un paese come Teano, dalla rara bellezza, che è stato abbandonato a se stesso, “è una occasione unica anche perché ho trovato dei compagni di avventura degni, tutte persone  come me della società civile, che hanno percepito la necessità forte di dover dare una svolta a questo paese, persone che vengono dalla società civile persone che si alzano  tutte le mattine per  dedicarsi  al lavoro, non politici puri, quelli che per quarant’anni si sono dedicati solo alla politica. Nessuno è stato capace di dare forza e vita a questo territorio. Insieme ai mie compagni vogliamo riportare questo paese alla normalità, fatta di piccole cose soprattutto il recupero delle regole che è fondamentale per il recupero del territorio.
La nostra lista è fatta di persone che non hanno  bisogno della politica per soddisfare le proprie necessità a cominciare dal nostro candidato a sindaco Nicola Di Benedetto che possiede tutti i requisiti per poter ricoprire questa carica. Ha una competenza tecnica e professionale forte, ha un’integrità morale altissima e ha una esperienza consolidata nella pubblica amministrazione”. Il comitato dei sostenitori di un’Opportunità Per Teano dopo l’investitura di Nicola Di Benedetto come candidato sindaco, ha lanciato un fitto programma di incontri con i cittadini.
Questi i principi fondativi della lista che insieme a quello che ormai è divenuto un vero e proprio slogan che sta raccogliendo larghi consensi tra i cittadini di Teano: “Diamo Un Volto Nuovo a Teano” che è anche un appello rivolti a tutti i cittadini stanchi del vecchio modo di fare politica.
cs

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …