Ultim'ora

Alto Casertano – Campionato amatoriale over 35, i risultati delle partite di sabato 7 dicembre

Alto Casertano – il Punto a cura di Achille Grieco (7/12/2019)Risultati gare del 7/12:
GIRONE A: carangi venafro-tora 0-4; matese-chris tour 3-2; falciano-isernia 3-0; galluccio-teano 39 2-2; vstars-riado 0-3; pozzilli-dragonese rinv.
Classifica: Riardo, Tora e Matese 15; Galluccio 13, Falciano 12, Teano 39 8, Chris Tour 7, Carangi Venafro 6, Dragonese 4, Isernia 3, Pozzilli 2, Vstars 0.
GIRONE B: san marco-marzano 1-3; capriati-mignano 3-3; mastrati-caianello 2-4; fontegreca-pietravairano 2-2; comprensorio m.v.- roccamonfina 2-4. riposa: Presenzano.
Classifica: Fontegreca 15, Roccamonfina 14, Marzano 13, Caianello 12, Mignano 10, Mastrati, S. Marco e Pietravairano 7, Capriati 5, Presenzano 4, Comprensorio M.V. 0.
Per il campionato amatoriale over 35 “alto casertano”; oggi si disputava la 7° giornata.. Andiamo subito a scoprire quello che più ci interessa cioè il calcio giocato iniziando dalle partite del girone A: in testa a questo girone avevamo ben 4 squadre al comando, ben 3 di esse oggi hanno vinto: il Tora a Venafro contro il Carangi (0-4), con le reti di Capitanini 2 gol, Di Mambro e Lillo. Il Matese (3-2) con il Chris Tour con le reti di Riccio, Matera e De Biasi per i locali e una doppietta di Landolfi per gli ospiti. Infine il Riardo che viola il campo della Vstars (0-3) con le reti di D’Ovidio, Canzano, Maiorano. Perde terreno invece il Galluccio che non è andato oltre il pari (2-2) con il forte Teano 39. Il Falciano mantiene il passo delle prime e vince (3-0). Rinviata Pozzilli-Dragonese che verrà recuperata la prossima settimana. Nel girone B la capolista Fontegreca di mister Arnaldo Di Gregorio viene fermata in casa da un ottimo Pietravairano (2-2) il finale, nonostante il mezzo passo falso però il Fontegreca riesce a conservare il primato. Vittoria esterna per il Roccamonfina di mister Grasso contro il Comprensorio M.V. (2-4) il finale, grazie alle reti di Giaccari 2 gol, De Santis e Grieco. Vittoria esterna anche per il Marzano (1-3) con il San Marco; le reti per gli ospiti portano le firme di Russo 2 gol e Caiazzo. Bellissima vittoria esterna anche del Caianello sul difficilissimo campo del Mastrati (2-4) il finale, in gol per gli ospiti Robbio, Melese e Colle. Infine pari e patta fra Capriati e Mignano (3-3) con qualche recriminazione in più per i locali che non sono riusciti a sfruttare al meglio il turno casalingo. Oggi osserva il turno di riposo il Presenzano

Guarda anche

Teano – Truffa un’anziana teanese, incastrato dalle telecamere dell’Ufficio Postale di Sparanise

Teano – Le fece credere che suo nipote sarebbe stato arrestato se non avesse pagato …