Gioia Sannitica – Comune, Landolfi si dimette dalla giunta: non è più vice sindaco. Al suo posto Porto

Gioia Sannitica – Mario Conte è il nuovo vice sindaco, sostituisce Alessandro Landolfi che ha deciso di dimettersi dal governo gioiese. Ma non è una crisi. E’ una scelta ponderata e voluta personalmente dallo stesso Landolfi che dopo la sua elezione in consiglio provinciale, dove si è collocato all’opposizione di Giorgio Magliocca, ha inteso dare spazio, nel municipio di Gioia Sannitica, ad altri consiglieri. Per questa ragione ha rimesso le deleghe nelle mani del primo cittadino – Giuseppe Gaetano –  che ha nominato Carmine Porto che conserva le deleghe che già aveva da semplice consigliere. Alla luce dei fatti la nuova giunta municipale gioiese è composta da Carmine Porto, Mario Conte, Mariarosaria Franco e Pina Pascale.
“L’avvicendamento era già deciso e sarebbe avvenuto allo scadere dei due anni. Ho deciso di anticipare i tempi perché ritengo giusto impegnarmi maggiormente in ambito provinciale. Per questo ho deciso di lasciare spazio a chi più di me, in questo momento, può impegnarsi per la nostra comunità. Non significa che abbandono il mio ruolo di amministratore comunale, anzi sarò più attento e stimolato di prima”. Così Alessandro Landolfi ha commentato la sua decisione di lasciare la giunta comunale.

Guarda anche

Caiazzo / Alvignano –  Rio Tella trasformato in una fogna a cielo aperto: istituzioni assenti, cittadini allarmati (il video)

Caiazzo / Alvignano – “Il rio Tella, affluente del Volturno, sta diventando una fogna a …