Ultim'ora

Presenzano  – Turbogas, Antignani l’indignato: piange come Cornacchione  (il video)

Presenzano – Solo qualche (giornalista) “imbecille” potrebbe non comprendere la commozione di chi tenta in ogni modo di “difendere” il proprio territorio dalla “distruzione”, rischiando così di paragonare Antignani al mitico Antonio Cornacchione che, davanti alle telecamere, piangeva appena si nominava Berlusconi. (guarda il video)
Le lacrime del consigliere comunale (di minoranza) di Presenzano hanno “bagnato” l’assemblea pubblica di alcuni giorni fa svoltasi sul tema della costruenda centrale turbogas. Momenti di pura e intensa commozione si sono vissuti, all’interno dell’assemblea quando ha preso la parola Antignani. (guarda il video)
Nemmeno lui è riuscito a trattenere né le lacrime, né la rabbia, tanto che ad un certo punto del suo discorso si è alzato andando via, lasciando tutti a bocca aperta. Vincenzo Antignani  – nella vita ferroviere e siccome lui le cose che fa le ama, profondamente, si è presentato all’assemblea in divisa – ha spiegato le ragioni della sua posizione puntando l’indice contro tutti e affermando con assoluta certezza: io a questo gioco non ci sto. (guarda il video)

Guarda anche

Malore in spiaggia, muore 44enne

CASTEL VOLTURNO – La tragedia è avvenuta durante l’ultimo fine settimana su uno dei lidi …