Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – I ladri assaltano villa Rotondo, proprietario preso a sassate (guarda il video)

Pietravairano – Il proprietario scopre i ladri e corre a casa, i malviventi scagliano enormi sassi contro l’auto. Per fortuna non colpiscono il parabrezza ma la fiancata della piccola utilitaria. Pochi centimetri di differenza e il bilancio poteva essere molto più pesante. E’ stato sicuramente fortunato il proprietario di una villa che i ladri hanno svaligiato la notte scorsa. Quando i malviventi sono entrati in azione Antonio Rotondo non era in casa.  Appena i malviventi hanno forzato un infisso è scattato l’allarme. (guarda il video con l’azione dei ladri)
Allertato dal sistema di allarme il 55enne è tornato velocemente verso la propria abitazione. Appena ha imboccato il viale privato la sua vettura è stata centrato con alcune grosse pietre che hanno danneggiato un lato dell’auto. Se uno di questi sassi avesse colpito il cristallo anteriore, probabilmente, ora, si sarebbe raccontato un bilancio molto più pesante. (guarda il video con l’azione dei ladri)
Quando l’uomo è giunto a casa, ormai i malviventi erano scappati portando via un telefonino e un personal computer portatile. Successivamente è stata fatta la necessaria denuncia presso la stazione dei carabinieri di Vairano Scalo, competenti per territorio, che ora indagano sui fatti per tentare di risalire agi autori dei fatti. (guarda il video con l’azione dei ladri)

 

 

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …