Ultim'ora

RIARDO – Comunali, Elio Carbone con Fusco

RIARDO – Colpo grosso di Armando Fusco che riesce a candidare nella propria lista Elio Carbone. Per capire l’importanza del risultato basta pensare che il fratello di Elio, Pietro, era dato per sicuro candidato all’interno della coalizione di Nicola De Nuccio. E’ la prima volta che Elio Carbone si affaccia nel panorama politico paesano, in precedenza era sempre stato Pietro a scendere in campo nelle varie competizioni. Probabilmente, questa volta, Pietro farà un passo indietro per dare spazio a Elio.
Ma la partita sembra ancora tutta da giocare, non è da escludere infatti, che Pietro (il decano politico della famiglia Carbone) possa decidere di candidarsi lo stesso nella lista guidata da De Nuccio, presentando così agli elettori una famiglia spaccata. Probabilmente, però, alla fine, Pietro opterà per fare un passo indietro lasciando via libera al fratello Elio.
Restano almeno quattro, per ora i candidati  alla carica di sandaco: Armando Fusco, Nicola De Nuccio, Nicola D’Ovidio e Vincenzo Mancini.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …