Riardo – “Avevo da tempo firmato la candidatura nella lista Forza Caserta di riferimento del Presidente Giorgio Magliocca e del consigliere regionale Massimo Grimaldi. Venute meno le relative ” condizioni” ho di mia iniziativa ritirato, alle ore 22 del giorno precedente alla presentazione delle liste, la mia candidatura dandone tempestiva comunicazione ai politici di cui sopra. Per quanto riguarda i consensi eventualmente da me ottenuti all’interno del Consiglio Comunale di Riardo posso garantirle che tutti i colleghi consiglieri (sei) ivi compreso il sindaco, da me interpellati, avevano dato pieno sostegno alla mia candidatura e mi ero riservato, a candidatura avvenuta, di parlare con il resto dei consiglieri. Mi preme inoltre precisare l’atteggiamento di estrema correttezza politica e personale della consigliera comunale di Pietramelara, Loredana Palumbo, che aveva ufficialmente dichiarato che non si sarebbe candidata in caso di una mia candidatura”.
E’ la precisazione del consigliere comunale di Riardo, Nicola De Nuccio, in merito alla questione legata alla sua mancata candidatura alle prossime provinciali. De Nuccio evidenzia che non vi è stata alcuna esclusione, bensì una sua precisa rinuncia
Tagsgiorgio magliocca massimo grimaldi nicola de nuccio riardo
Guarda anche
TEANO / RIARDO – Tragedia sulla Casilina, auto contro camion: muore automobilista
TEANO / RIARDO – Il bilancio del sinistro stradale è pesantissimo: un uomo che viaggiava …
De Nuccio sta dicendo che Palumbo di Pietramelara è solo un tappabuchi. Ma se de Nuccio ha almeno sei consiglieri che lo votano Palumbo quanti ne tiene ? Ne deve avere almeno sei , o no? Ma non li tiene e allora mi chiedo Ma a che gioco a perdere giocano sulla pelle dei cittadini ?
Poi non ci lamentiamo che le strade da noi non vengono fatte