Ultim'ora
foto di repertorio

Prata Sannita  – Braccio autista CLP tagliato da un camion, la sentenza dei medici: impossibile riattaccare l’arto

Prata Sannita – E’ arrivata nella serata di ieri la sentenza dei medici di Napoli: “impossibile riattaccare l’arto, troppo danneggiato”. Per molte ore i familiari, gli amici, e i colleghi dell’autista della CLP coinvolto nello scontro lungo la provinciale che da Capriati a Volturno conduce verso Alife, aveva sperato nella possibilità di recuperare la mano e parte del braccio di Mario Martinelli (guarda il video con l’intervista al testimone).
“Quello che è successo a Mario è un brutto momento per noi colleghi, siamo vicini a lui e alla sua famiglia. V Mentre si continua a indagare sulle dinamiche dell’incidente che come noto fra il bus e un camion (con un carico sporgente impalcature luminarie). Una leggerezza che ha provocato la perdita della mano sx di Mario, ultimo bollettino medico 《impossibile riattaccare l’arto, troppo danneggiato》. Forza Mario”
Questo il messaggio inviato a Mario dai colleghi, tutti sotto choc dopo l’incredibile incidente avvenuto ieri in tarda mattinata.

Guarda il video con l’intervista al testimone

 

Leggi anche:

CAPRIATI A VOLTURNO / PRATA SANNITA / CIORLANO – Camion contro pullman, autista perde un braccio e il responsabile si dà alla fuga. Terrore tra un gruppo di ragazzi

Ciorlano / Prata Sannita – Orrore sul bus Clp, il racconto del testimone. Rintracciato l’autista del camion (il video con l’intrervista)

CAPRIATI A VOLTURNO / PRATA SANNITA / CIORLANO –  Scontro sulla provinciale, autista CLP perde un braccio

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …