Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Illuminazione pubblica, l’idea di Gianfrancesco

PIETRAVAIRANO – A giorni parte l’iniziativa di “battezzare” numericamente tutti i punti luce presenti sul territorio di Pietravairano. Tale azione parte da un’idea del Vice Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Gianfrancesco e vedra’ coinvolti tutti i cittadini del comune. Questi ultimi potranno individuare facilmente la posizione di ogni punto luce , tramite il numero assegnato.
In tal modo sarà molto più facile  collaborare nella comunicazione di eventuali carenze o problemi. Risparmio perche’, una volta individuato il punto non funzionante, non verra’ alimentata tutta la zona ma solo dove sara’ utile. Quindi, collaborare per meglio lavorare e risparmiare. Questa l’idea di Gianfrancesco con la quale intende coniugare  efficienza e risparmio energetico.

Guarda anche

Calvi Risorta – Fuga dal Rems, distrutta autovettura

Calvi Risorta – Nel pomeriggio di ieri, un paziente ricoverato nella struttura del Rems di …

5 commenti

  1. idea di Gianluca Palmieri: perché piuttosto non facciamo luce sull’interminabiltà dei lavori alla mensa scolastica poiché “normalmente” sui cantieri pubblici viene esposta la data di termine dei lavori??? tempo fa c’era scritto che sarebbero dovuti terminare il 6 dicembre scorso…adesso qualche “intelligente” ha proprio cancellato la data…
    Altro fare davvero luce sui movimenti dei fondi comunali è un’iniziativa per risparmiare…peccato che sia orfana già da tempo.

  2. amo pietravairano

    grande Gianfrancesco e grande amministrazione. Finalmente una maggioranza onesta e laboriosa. Le difficolta’ sono tante, ma voi continuate cosi. Buon lavoro

  3. ma io leggo e penso a cosa serve battezzare numericamente i punti luce? forse a poter dire si deve cambiare il punto luce n° 10? ma visto che noi viviamo in un piccolo paesino non basterebbe dire si è fulminato il punto luce in in Piazzetta o in Via Cappella? quanto ci dovrebbe costare questo giochino?
    Vabbe tanto a noi che importa i solgi non sono i nostri pagano cittadini. aumentiamo quache tassa è poi tutto ok.
    Ah dimenticavo carissimo “assessore” Gianfrancesco ma fino ad ora dove sei stato in quattro anni di amministrazione cosa abbiamo fatto per Pietravairano oltre alla splendida idea dei punti luce? Forse sarebbe più utile fare un giro a piedi per il centro storico e vedere le condizioni pietose in cui si trova, tra erbacce e immondizia.
    saluti da un vostro elettore

  4. il mio pensiero

    Bravi, avete dato di nuovo dignita’ al Paese. Pietravaiarno e’ fiera di aver votato a stragrande maggioranza l’attuale Sindaco.

  5. Mi chiedo come mai questa cosa sia stata fatta adesso. L’identificazione dei punti luce avrebbe dovuto farla la ditta che li ha installati e si occupa della manutenzione. Se questa ditta lavora male e ha bisogno di un assessore per fare il proprio mestiere tanto vale cambiare ditta. Ecco perchè ogni volta che si rompeva un lampione venivano accesi tutti quelli in zona anche in pieno giorno (e io pago). In futuro si risparmierà qualche euro ma per tutti quelli spesi fino a oggi nessuno può rivalersi sulla ditta?