Ultim'ora

PIETRAMELARA – Lista Monti, delude la prestazione di Leonardo

pietramelara. Luigi Leonardo (omonimo e parente del primo cittadino di Pietramelara) era candidato alla Camera dei Deputati con la listra Civica di Monti. Delunde la sua prova se si considerano i voti ricevuti dalla formazione: appena 184 voti pari al 7,60%. Tuttavia, come “prima volta” potrebbe essere considerato un punto di partenza per ulteriori sfide future Con Italia Futura, quindi, Leonardo tentava la scalata al Parlamento Italiano, sicuramente un traguardo non facile, visto che era stato collocato al 14esimo posto in lista. Ci voleva  un autentico miracolo per poter essere eletto.  In paese il centro destra si conferma prima forza raggiungendo quasi il 42% delle preferenze. All’interno del centro destra il partito di Berlusconi di conferma il primo partito con 830 preferenze. Il centro sinistra non arriva al 21% delle preferenze; in particolar modo il Partito Democratico raggiunge poco più di cinquecento preferenze. Benissimo, invece, come del resto in tutta la penisola, il movimento Cinque Stelle che diventa la terza forza politica

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

5 commenti

  1. …. Non ha deluso Leonardo che da solo ha preso oltre 180 voti …. ma ha deluso il PD che è risuscito a prendere 550 circa, avendo 70 tesserati, nettamente inferiore ai circa 700 voti del 2008 … loro si che si devono vergognare ….

  2. … Il movimento 5 Stelle e la seconda forza politica di Pietramelara …. dopo il PDL…. e davanti al PD ……. che apre la sezione solo per appendere i manifesti alla porta….. che vergogna questo PD locale….

    Un elettore del M5S

  3. ma il pd a pietramelara che fine ha fatto!!!per anni è stato il primo parito ma ora e sparito del tutto!!!

  4. A me fa vergognare il Pdl che a Pietramelara ha preso 800 voti

  5. …. che malediazione per candidati alle elezioni politiche che vennero a parlare a Pietramelara … nessuno è stato eletto ad eccezione della Picierno che la sezione di Pietramelara non fece votare alle primarie!!!! Poi per chi non lo sapesse non sanno neanche come si chiamano i parlamentari.. sul manifesto scrissero AMATO … vedi vedi si chiama ARMATO….. Il PD se non cambia sistema “famigliare” non sarà mai più come prima .. ma sarà difficile che cambieranno…!!!!!