Ultim'ora

CELLOLE /BAIA DOMIZIA – Gettano comuli di immondizia per strada, alcuni ragazzi cercano di fermarli ma scappano nelle baraccopoli (LE FOTO)

CELLOLE /BAIA DOMIZIA  (di Maria Palma Ceraldi) –  Continuano gli atti di inciviltà da parte di persone prive di scrupoli e di buon senso. Oggi in zona fontanavecchia, in un vicolo confinante con la strada , da un’ auto grigia venivano abbandonati per strada decine di sacchi di immondizia, queste persone,  scoperte da alcuni ragazzi di Cellole che si trovavano a passare, con la quale hanno avuto una discussione , perché li richiamavano sull’incauto gesto, si son dati alla fuga per le strade della campagna adiacente a quella zona, i ragazzi hanno provato a fotografare l’auto, ma la polvere alzata dalla fuga dell’autovettura non rende riconoscibile i dati della targa, per poter risalire ai responsabili di questo atto vandalico. La meta era la zona del pantano dove da tempo vi è una città abusiva, la cosiddetta baraccopoli. Case abusive costruite sul terreno demaniale con un vincolo insormontabile, il vincolo Galasso. Non si può  che rimanere sbalorditi davanti a tanta arretratezza e villania.

 

Guarda anche

Caianello – Bimbo di 5 anni precipita dal balcone: la corsa in ospedale

Caianello – La vicenda prende avvio questa mattina lungo il tratto di via Montano che …

un commento

  1. sempre la stessa storia.se per tali comportamenti ci fosse una pena esemplare, le cose andrebbero diversamente.Niente carcere, ma gli farei ripulire ,per dieci giorni tutta cellole e baia domizia, per 12 ore al giorno.Sicuramente ricorderanno l’esperienza