Ultim'ora

Marzano Appio – Comune, Carcieri e Caldarone demoliscono Ferrucci: inaffidabile. Ci hai tradito (il video con l’intervista)

Marzano Appio – L’assessore Rossana Carcieri è un fiume in piena. Non ci sta a passare per traditrice e inaffidabile. Lei, Carcieri, ci tiene  a precisare la vicenda che ha portato alla rottura politica con Ferrucci anche perché, secondo l’assessore, la colpa è unicamente da attribuire al sindaco. (guarda il video con l’intervista)
“Il sindaco Eugenio Ferrucci aveva stabilito che il suo vice sindaco Carmine Caldarone doveva candidarsi nella lista che stava realizzando, e che ha realizzato, l’avvocato Antonio Conca. Il nostro primo cittadino ci chiese di far confluire tutti i nostri voti su Caldarone che, quindi, rappresentava il nostro gruppo nella formazione di Conca. Ci salutammo cordialmente e siamo tornati ognuno alle proprie cose. Il giorno dopo abbiamo appreso, con enorme stupore, che Ferrucci aveva stretto un patto con un altro gruppo, rinnegando ciò che lui stesso aveva stabilito”.  (guarda il video con l’intervista).
Sono queste le affermazioni di Rossana Carcieri che ha inteso fare chiarezza sulla vicenda che ha determinato anche la mancata approvazione del bilancio di previsione, bocciato dal consiglio comunale dello scorso 16 aprile.
Carmine Caldarone, attuale vice sindaco, nonostante il voto contrario al bilancio, ha posto l’accento sui costi ipotizzati per il probabile arrivo del commissario che dovrebbe guidare il municipio fino al prossimo 28 maggio. Costi sui quali, afferma Caldarone, Ferrucci e i suoi fedelissimi, stanno costruendo una serie di bugie.

Guarda il video con leinterviste

 

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …