Ultim'ora

Gioia Sannitica – Comunali: Gaetano e già sindaco, ai sostenitori di Raccio resta solo amarezza e indignazione

Gioia Sannitica – L’attuale leader di opposizione, Giuseppe Gaetano, è praticamente già sindaco di Gioia Sannitica. Dovrà solo attendere lo sfoglio del prossimo 26 maggio e la proclamazione. In realtà non c’è alcuna sfida con l’altra lista, quella capeggiata da Isabella Ianzito. E’ stata una lista creata ad arte per evitare il tranello del quorum del 51%. I sostenitori e i tanti tifosi dell’attuale governo cittadino, sono delusi e indignati contro Michelangelo Raccio. Non credono alla “favoletta” degli impegni di lavoro. Avrebbe dovuto dirlo nei tempi giusti oppure tentar ein ogni modo di costruire una lista. Questa, in sostanza, l’accusa contro Raccio. In realtà, sostengono tanti gioiesi l’attuale maggioranza è stata incapace di costruire una formazione. Raccio in particolare, durante gli ultimi tempi,  non è stato capace di aggregare creando forti contrasti all’interno del suo stesso gruppo.

GIUSEPPE GAETANO (Candidato Sindaco). Consiglieri: Riccitelli Maria Giovanna,  FRANCO Maria Rosaria, Pascale Simone,  Carmine Porto, Raffaele Pucino,  Pascale Pina,  Alessandro LANDOLFI,  Stefano Ferrucci,  Mario Conte,  Serena Uzzo, Cristian Iannucci. Michele Massaro.

ISABELLA IANZITO (Candidato sindaco). Concetta Cusano, Stefano Braccio, Simone Boni, Vito Spadentissa, Igino Perna, Davito Focareta, Francesco Buonocore, Cesare Mastroianni, Giovanni Carrozza, Michela Romano, Daniel Pennacchio.

Guarda anche

Consorzio Metano: 10 comuni “resistono” contro l’ordine di Zannini

Piedimonte Matese – E’ rotto l’accordo fra Giovanni Zannini e Gennaro Oliviero per la nomina …

un commento

  1. Riccardo cuor di Leone

    Diciamo pure la verità, il sindaco uscente nel suo fare e nei nodi di fare non ha mai in realtà considerato gli altri. Ha sempre considerato se stesso alla stregua di un monarca e come è accaduto spesso ai monarchi non illuminati, è caduto e neanche in battaglia; “il mio REgno, il mio REgno per un cavallo”