Ultim'ora
foto di repertorio

CAPUA – Campionato di pallamano Interregionale  Serie B: sconfitta casalinga dell’ ENDAS CAPUA PALLAMANO

CAPUA – Sconfitta casalinga dell’ ENDAS CAPUA PALLAMANO che niente ha potuto contro la prima della classe il Noci ex Serie A. La squadra del presidente Michele Vittorelli è sembrata in lenta crescita, rispetto a quella vista negli ultimi 4 incontri, nonostante il risultato finale di 22 – 32.

I capuani sono rimasti in partita per oltre 40 minuti, quando, sul punteggio di 15-18,  l’infortunio al portiere Mauro (lieve distorsione ginocchio sx) ed il solito calo fisico e di lucidità, principalmente  in attacco, permetteva ad D’Aprile Giuseppe ( 9 reti) e a Maggiolini Massimiliano ( 5 reti) di mettere a segno , in controfuga , un parziale di 6-1. La reazione dei campani con Florio Alessandro (8 reti) e Errico Francesco ( 4 reti), ancora sotto i postumi dell’infortunio, non otteneva alcun risultato.

Dichiara il tecnico Veraia Pero: “ Devo constatare che la squadra vista nel girone di andata sembra svanita nel nulla. Gli infortuni prima, le assenze per motivi di studio e lavoro dopo, hanno diminuito la presenza agli allenamenti e alle partite che hanno determinato un calo fisico, di fiducia e voglia di vincere che si avverte sempre alla fine degli incontri. Questa situazione ci sta facendo investire  per il futuro, infatti hanno esordito diversi Under 15, Lanna oramai titolare fisso e Monaco Martino; stanno, inoltre, giocando sempre più Leggiero Giulio e Saccavino Fedele, cosa che ci resterà utile per il prosieguo del campionato.” Prossimo turno in trasferta a Benevento.

 

Dovrebbero essere della partita: Affiniti Manuele, Affiniti Kristian, Capomaccio Roberto, Florio Alessandro, (capitano), Errico Francesco, Errico Alessandro, Gagliardi Andrea, Giacoboni Salvatore, Leggiero Giulio, Mauro Michele, Monaco Martino, Pascucci Antonio, Perrotta Raffaele,  Saccavino Fedele.

Guarda anche

Capua – Grosso ramo distrugge l’auto, illeso il proprietario

Capua – Nella mattinata di oggi, un grosso ramo di un albero è improvvisamente caduto …