Ultim'ora

CAMIGLIANO – Differenziata, in arrivo forti sconti

CAMIGLIANO. Raccolta differenziata, per incentivare il compostaggio domestico, l’amministrazione comunale ha approvato benefici che saranno attuati attraverso sconti saulla Tarsu.
Con Delibera di Giunta n° 83, riferisce l’Assessore al bilancio Giovanni Borzacchiello, abbiamo dato seguito a quanto già approvato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale circa l’attuazione del Compostaggio Domestico. I cittadini che hanno aderito all’iniziativa  potranno usufruire di uno sconto sulla TARSU 2013 che va da un minimo del 10 % per nuclei familiari fino a 2 persone ad un massimo del 15 % per nuclei familiari superiori a due persone. Il nostro auspicio, continua l’assessore, e che l’anno prossimo possiamo ritoccare al rialzo gli sconti previsti.  Durante l’anno saranno organizzati dei corsi di formazione per attuare al meglio il compostaggio domestico.
Ancora un avolta, il sindaco Vincenzo Cenname si distingue per le iniziative assunte dalla propria amministrazione in favore dell’ambiente. Il riciclaggio è l’unico modo per non inquinare e per ridurre fortemente la produzione di rifiuti.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …