Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / CAIANELLO – Ristorante “allagato” dal gasolio, terminate le operazioni di bonifica: riapre il noto locale

Vairano Patenora / Caianello (di Rachele Izzo) – Terminate le operazioni di bonifica del pozzetto interno dove si era raccolto il gasolio proveniente dalla cisterna forata appartenente alle ferrovie dello Stato. Il noto locale, conosciuto e apprezzato in paese, torna alla piena attività. La chiusura – va detto – era dovuta alla necessita di eseguire da parte dei vigili del fuoco le operazioni di bonifica. L’incidente non è infatti in alcun modo imputabile alla gestione dell’attività che è una vittima sostanzialmente di quanto accaduto.

Cosa era accaduto:

Una cisterna piena di gasolio si era rotta. Appartiene alle Ferrovie dello Stato ed è posizionata nei pressi della stazione ferroviaria di Vairano Scalo-Caianello.  L’enorme quantità di gasolio, filtrando attraverso il terreno, aveva raggiunto i locali di un noto ristorante  ubicato nei pressi dello scalo ferroviario. Le stanze  più basse, anche esse utilizzate per la ristorazione e per accogliere clienti,  si erano riempite di gasolio. Per questa ragione l’attività era stata chiusa.

Guarda anche

TEANO – Imbianchino cade dal balcone e finisce sull’amico: entrambi miracolati

TEANO – Per fortuna le persone coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze.  I …