Ultim'ora

RIARDO – Italia Futura, Squillacioti presidente

RIARDO. “I membri di Italia Futura Riardo e il presidente Franca Squillacioti sono lieti di annunciare l’inaugurazione della loro sede, la quale avverrà il giorno 12 gennaio alle ore 17:00 in via San Leonardo. Interverranno all’evento Carlo Pontecorvo, presidente di Italia Futura Campania, Antimo Cesaro, coordinatore regionale, e Bernardo Pirollo, coordinatore provinciale. Si apre a Riardo la campagna elettorale di questa novità politica”.
Questo il comunicato stampa con cui i sostenitori riardesi di Italia Futura annunicano la loro discesa in campo per le prossime politiche. Riardo, per Italia Futura, probabilmente ricopre un ruolo speciale visto che il numero  uno in Campania, Carlo Pontecorvo,   è il proprietario dell’azienda riardese: Ferrarelle spa. Voci in paese affermano che dopo le politiche del prossimo febbraio, Italia Futura riardese sarà impegnata anche nelle amministrative che alcuni mesi dopo si svolgeranno a Riardo per il rinnovo del consiglio comunale.
Franca Squillacioti, infatti, viene data per sicura candidata nella lista che sosterrà Nicola De Nuccio alla carica di sindaco del paese.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …