Ultim'ora

Vairano Patenora – Assalto agli immigrati, brindisi al bar e ripetute violazioni degli obblighi: nuovo arresto per Bianco

Vairano Patenora – E’ stato arrestato, da pochi giorni, uno dei componenti della banda che  nel novembre di due anni fa, assaltò una struttura che ospitava immigrati. Fu un assalto armato nel quale vennero sparati diversi colpi di pistola.
L’uomo, avrebbe compiuto una serie di violazioni tutte certificate dall’attività di indagine svolta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Così il giudice di sorveglianza ha deciso di spiccare un ordine di arresto a carico di Aldo Bianco che, qualche giorno fa, è stato trasferito dalla sua abitazione, nella quale era agli arresti domiciliari, in carcere. Le violazioni sarebbero iniziate subito, appena dopo l’uscita dal carcere. Doveva recarsi – come previsto dal regolamento – subito all’indirizzo nel quale era stato collocato ai domiciliari, invece, secondo l’accusa, Bianco si fermò in un bar di  Marzanello per brindare con alcuni amici. Successivamente e ripetutamente avrebbe incontrato una serie di persone. Tutto in aperta violazione degli obblighi previsti dalla  normativa.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …