Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Parlamentarie, duro scontro fra Del Vecchio e l’onorevole Picierno

vairano patenora. Il vecchio anno si è chiuso, politicamente, con una “scazzottata” telefonica fra il dirigente del Partito  Democratico di Vairano Patenora – Dante Del Vecchio – e l’onorevole Pina Picierno. La “chiacchierata” sarebbe stata ascoltata da un folto di gruppo di persone presenti nel locale dove si svolgevano, quella sera, le parlamentarie. Non è ancora ben chiaro il motivo della contesa; secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese Del Vecchio, in quella sede, fungeva da rappresentante di lista della candidata Camilla Sgambato. Proprio su tale aspetto, probabilmente, l’onorevole sidicino, avrebbe chiesto lumi a Del Vecchio. Ben presto però, il “ragionamento” avvrebbe assunto toni accesi e le parole di Del Vecchio avrebbero reso bene l’idea che la chiacchierata non era proprio amichevole. Tuttavia, nonostante l’appoggio mancato da parte di Del Vecchio, l’onorevole Picierno, a Vairano Patenora, ha raggiunto ottimi risultati. Determinante il contributo ricevuto dal Psi di Gennaro Oliviero che a Vairano può contare su un buon numero di sostenitori. Diverse le critiche al responsabile della sezione vairanese che nella vicenda sarebbe apparso, al di là di ogni ragione, poco galante.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

13 commenti

  1. questa pina picierno farà perdere voti al pd su tutto il territorio!!!vorrei sapere chi si è ostinato a candidarla nonostateil chiaro dissenzo delle parti politiche e quelle dei sostenitori del pd in tutta la campania e in particolare di quelli delle nostre zone!!!!

  2. La picierno deve ringraziare la cipollone altro che Olivieri.. tutti i candidati che porta del vecchio perdono sempre..

  3. concetta grossi

    Pina picierno? e che ne parliamo a fare…. si trova in parlamento per grazia ricevuta e non per merito personale…. e poi in televisione non è mai riuscita a reggere nessun confronto… e per il nostro territorio non ha fatto nulla.

  4. Anche la Picierno vota M5S…olè!

  5. ….la “chiacchierata”?…che significa?!…Del Vecchio?!…chi e’!… ma la Picierno le ha vinte le primarie…par di si!..ed allora?…intanto mentre voi chiacchierate sul web da anonimi-invisibili , lei va a Roma con incarico di Governo… ah.. un consiglio..pubblicate le sue interrogazioni e proposte di legge sulle ecomafie, sono argomenti che toccano il nostro territorio in maniera sferzante….

  6. la picierno è andata in parlamento grazie alla truffa fatta ai socialisti della provincia di caserta…hahahahahahah che fessi!

  7. caro doc,ma mi dici cosa ha fatto nella scorsa legislatura la tua cara pina? qualche apparizione in tv consumanto qualche figuraccia,e poi? a teano cosa ha fatto per il suo ospedale? nel territorio cosa ha fatto i suoi elettori? te lo dico io,NIENTE!!!!!io ho votato il pd l’altra volta,ma dopo questa porcata di primarie voterò grillo ,almeno mi fà ridere ,il pd mi fà piangere!!!!!!

  8. ………………….. Tanto neanche’ questo mio commento verrà pubblicato complimenti caro Giancarlo!.

  9. Doversa precisazione: noi pubblichiamo tutti i commenti a patto che non offendano e non ledano la sfera personale delle persone. Tutto qui. Grazie per l’attenzione che ci dedicate

  10. ma in italia c’è ancora chi vota pd e pdl? Squillido… Occorre un ricambio! Via tutti…volti nuovi, fedine penali pulite e possibilmente meno “figli di”…

  11. Visto che i commenti non graditi non vengono pubblicati anche privi di offese, mi asterrò dal commentare quando gli articoli sono inutili e palesemente celebrativi di persone gradite alla redazione. Tutto qui !

  12. Gentilissimo anonimo, pubblichiamo il suo commento anche se ci piace precisare che i commenti dovrebbero essere uno stimolo alla discussione. Non esistono per noi persone gradite alla redazione oppure no. Esistono gli amici. Ma le notizie, per noi, vanno oltre e comandano su tutto. Ci creda.

  13. Che figura di m… per i socialisti. Aiutano una che li tradisce subito, complimenti!!!! A conti fatti era meglio per loro appoggiare un altro candidato.