Ultim'ora

PIETRAMELARA – Annullamento bilancio, Masella a Di Fruscio: ora gestione prudenziale dell’Ente

PIETRAMELARA – Dopo l’annullamento del bilancio di previsione 2018 da parte del Tar, il consigliere di minoranza Fernando Masella avverte il sindaco Di Fruscio: ora gestione prudenziale dell’Ente. Il consigliere invita gli amministratori a verificare anche tutti gli atti adottati recentemente visto che “in difetto di bilancio e dei vincoli di copertura finanziaria, la norma prevede l’impossibilità a costituire validamente rapporti e la non abilitazione a  mantenere in essere rapporti non obbligatori”. Masella invita pertanto ad adottare tutti gli atti a tutela dell’ente.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise Francesca con un colpo di fucile, Vicol verso l’ergastolo

Riardo / Teano / Pietramelara – E’ stata una decisione importate quella assunta oggi dal …

3 commenti

  1. E nata vota zi pie’. Ma a volete fnni. Abbiamo capito siete stati bravissimi a far annullare una delibera, ma a noi cittadini che c’è ne viene? Masella Di Lauro Leonardo Zannito ci avete stufato e ve lo abbiamo urlato con il voto. Ora ci state proprio scocciando. Continuate così e non vi stimerà più nessuno. Intanto forza Di Robbio Izzo Di Fruscio Senese Di Matteo Russo Santagata ecc…

  2. Per Eva… Evidentemente non conosci l’argomento e non capisci di cosa si stia parlando…
    I commenti devono essere costruttivi e del tuo amore verso l’attuale amministrazione non ci importa poi tanto…
    Io e tutta la mia famiglia abbiamo votato per Di Fruscio e ti assicuro che ci sentiamo colpevoli di questo scempio..
    Il sindaco Di Fruscio resta sempre una persona da apprezzare ma purtroppo si è contornato di incompetenti…

  3. E iamm ia’….e comm a stat a fa longa sta tiritera senza niente di importante sotto. Ma ve piac proprio a chiacchiera’. Fate i seri sti pagliacciat nun saddicun a person cumm a vuie. O verit o sinnacu: non ve risponn proprio a nisciun e fa buon. Chist è n’omm vero e no tutti sti pagliacci. Menu mal ca l’imm vutat osinno’ tnivm ancora sti sciem. M rispiac po’ duttor ch’è na prsona seria e se fatt ammisca’ miez a sti scmita’.