Ultim'ora

TORA E PICCILLI – ANGELO DE SIMONE NOMINATO VICE SEGRETARIO PROVINCIALE DELL’UDC

TORA E PICCILLI – UDC: IL SINDACO DI TORA E PICCILLI, ANGELO DE SIMONE, NOMINATO VICESEGRETARIO DELL’UDC DELLA PROVINCIA DI CASERTA.

Al termine della Direzione Provinciale dell’Udc, svoltasi stamani presso la sede del partito in corso Trieste a Caserta, il segretario provinciale, Gabriella D’Ambrosio, ha provveduto a nominare un nuovo vicesegretario: si tratta del sindaco di Tora e Piccilli, Angelo De Simone, che andrà ad affiancare gli altri tre vicesegretari in carica Giovanni Russo, Vincenzo Domenico Ferraro e Luigi Menditto.

Questa nomina si inserisce all’interno di un progetto che vede l’Udc impegnata a potenziare in maniera decisa la sua attività su tutto il territorio della provincia di Caserta. “La nomina di De Simone – ha confermato il segretario provinciale dell’Udc Gabriella D’Ambrosiova proprio nella direzione di rafforzare la presenza del partito in tutte le aree di Terra di Lavoro. In questo caso, siamo di fronte ad una figura altamente rappresentativa dell’Alto Casertano e che si è sempre distinta per aver affrontato problemi concreti del territorio con serietà e competenza. Faccio i miei migliori auguri all’ingegnere De Simone – ha concluso D’Ambrosio e sono certa che svolgerà un ottimo lavoro di concerto con gli altri tre vicesegretari provinciali”.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …