Ultim'ora

RIARDO – “Ripartire insieme”, la “creatura” di D’Ovidio

RIARDO. Sarà inaugurata oggi, nel centro del paese, la sede del movimento politico nato per sostenere l’azione dell’aspirante sindaco Nicola D’Ovidio. L’appuntamento è alle ore 16e30 presso i locali dif ornte alla chiesa di San Leonardo. Il nome scelto è  “Ripartire insieme”.  L’aspirante sindaco, Nicola D’Ovidio  vorrebbe una lista tutta nuova. Dovrebbe quindi rinunciare a Vittorio Caiazza, da oltre trenta anni al centro della politica riardese. Determinante finora per la vittoria nelle elezioni degli ultimi venti anni.
Tempo durante il quale è stato qausi sempre in giunta. Un problema serio per l’aspirante sindaco D’Ovidio anche considerato il particolare che Caiazza, di passare il testimone, non vuole proprio saperne.
Il gruppo che fa capo all’ex sindaco Nicola Rocco starebbe trovando un’intesa con l’aspiranrte sindaco Nicola D’Ovidio. L’ex primo cittadino nei gironi scorsi avrebbe incontrato D’Ovidio per trovare la giusta intesa. Se questa indiscrezione sarà comfermata, allora, ciò potrebbe significare il ritiro dalla competezione dell’altro aspirante sindaco, Salvatore Venticiqnue, da sempre molto vicino a Rocco.
cs

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …