Ultim'ora
foto di repertorio

TORA E PICCILLI – Raccolta rifiuti, la ditta Offreda dichiara guerra al municipio

TORA E PICCILLI – Raccolta rifiuti, “guerra” tra la ditta Offreda e il Comune di Tora e Piccilli. L’imprenditore assicura: “La ditta si riserva di verificare la correttezza della procedura per richiedere gli eventuali danni, anche all’immagine, dell’azienda, nelle sedi più opportune”.  L’imprenditore alvignanese aveva comunicato – nel giugno 2018 – al comune l’indisponibilità della prosecuzione del servizio a far data dal primo ottobre 2018.
Il 26 settembre 2018, il Comune, con ordinanza  sindacale numero 5 affidava in via provvisoria alla ditta Proclean Srl il servizio di raccolta rifiuti. A distanza di due giorni, con ordinanza numero sei, il Rup prorogava il servizio alla ditta Offreda  per ulteriori  e definitivi quindici giorni perchè  ancora non si è potuto completare l’iter burocratico di passaggio di cantiere. Questo ritardo ha scatenato il malcontento dell’imprenditore Offreda che già da tempo aveva sollecitato l’ente al fine di indire una gara e migliorare lo svolgimento del servizio.

Guarda anche

Regione Campania – Scavi clandestini e traffico di reperti archeologici anche all’estero: recuperati quasi 4mila beni culturali (tra cui dei libri). Denunciate 127 persone

Regione Campania – Nell’anno 2023 i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Napoli, con …