Ultim'ora

CAIANELLO – Parlamento, Boffa annuncia addio e ricorda i successi

CAIANELLO. Costantino Boffa annuncia ufficialmente l’addio alla sua esperienza parlamentare. Il deputato del Partito Democratico non si ricandiderà. Nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, per la quale per la prima volta ha saltato una seduta dell’aula a Montecitorio, Boffa ha ripercorso i 7 anni della sua carriera da parlamentare. Insieme a lui, nella sala conferenze del PD, compagni di partito, alcuni ex DS, rappresentati delle istituzioni con cui il deputato ha condiviso un percorso. Un bilancio per Boffa pieno di soddisfazioni.  Entrato nella camera dei deputati nel 2006, al lavoro di Costantino Boffa si deve la posa di alcune pietre miliari per lo sviluppo del Sannio: “l’alta capacità Napoli-Bari, la più grande opera pubblica del Mezzogiorno; il raddoppio della Telese-Caianello, pronta al 90%; gli investimenti nel Sannio, come il Data Center di Poste Italiane o l’arrivo del gruppo Scudieri ad Airola”.
Quindi secondo il deputato del Partito democratico la statale telesina, attualmente a doppia corsia, sarebbe già stata raddopiata al 90%, quindi il 90% della statale che parte dallo svincolo di Caianello e arriva fino a Benevento sarebbero percorribvile ora su quattro corsie così come prevede un progetto approvato alcuni anni fa, sempre sul punto di partire ma sempre al palo. Ecco cosa significa quando si dice che la politica è lontana anni luce dalla gente e dai fatti reali.

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …