Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Legge per la chiusura di tutte le cave in provincia di Caserta, Oliviero ci riprova

PIETRAVAIRANO – Approda nuovamente, nel prossimo Consiglio Regionale della Campania, la proposta di legge sulla chiusura delle cave e dei cementifici nella Provincia di Caserta.

In merito alla vicenda è intervenuto il capogruppo regionale del Psi, Gennaro Oliviero, promotore dell’iniziativa legislativa. GENNARO OLIVIERO (PSI) « Chiusura Cave e cementifici della Provincia di Caserta, incardinare il provvedimento in aula. Basta con le dichiarazioni vuoti »

“Cave e cementifici, simboli di una Provincia che più di tutte ha pagato l’assenza di una politica tesa allo sviluppo del territorio – esordisce il Capogruppo regionale del Psi, Gennaro Oliviero –

Siamo stufi delle dichiarazioni e dei soliti annunci, difatti, sono troppe le parole spese a favore dell’iniziativa legislativa.

Siamo giunti in una fase dove occorre passare ai fatti, quelli sinceri e concreti.

Quelli che permetteranno, finalmente, di incardinare il testo in Aula e dunque arrivare ad una rapida approvazione del testo finale cercando anche di includere le proposte emendative presentate dalle associazioni e dalle altre forze politiche.

Siamo giunti dinanzi ad un bivio, il provvedimento legislativo torna in aula, tocca ora al senso di responsabilità dei colleghi consiglieri casertani e la solidarietà politica di tutti gli altri.

Il nostro futuro passa da scelte chiare e sinergiche, nessun Policlinico potrà sorgere se continuiamo ad assumere atteggiamenti omissivi e inadempienti.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …