Ultim'ora
Gustavo De Iorio e Fabio Punzo

Vairano Patenora / Marzano Appio – Incidente mortale sulla Casilina, archiviata la posizione di 9 indagati: nessuna responsabilità per la morte di Fabio e Gustavo

Vairano Patenora / Marzano Appio – E’ chiusa l’indagine sull’incidente in cui morirono due amici di Marzano Appio. Sono state archiviate le posizione delle nove persone (fra loro c’erano i  proprietari del terreno nel quale finì la vettura con a bordo i due amici)  indagate dopo quella terribile tragedia. Non hanno avuto, secondo la Procura, alcuna responsabilità nella morte di  Fabio Punzo e Gustavo De Iorio. (il video dell’incidente)
L’indagine è servita a chiarire eventuali responsabilità dei gestori del fondo agricolo che fiancheggia la statale Casilina. Bisognava capire, infatti, se quell’albero reciso dagli stessi proprietari nei mesi precedenti, era stato piantumato a distanza di sicurezza prevista dal codice della strada, e precisamente della norma entrata in vigore agli inizi degli anni novanta che fissa in sei metri la piantumazione di alberi ad alto fusto dalla sede stradale. Le indagini non hanno evidenziato responsabilità imputabili ai nove indagati.
Una tragedia che scosse fortemente la comunità di Marzano Appio e l’interno Alto Casertano.

Il video dell’incidente:

Leggi anche:

Vairano Patenora / Marzano Appio – Incidente mortale sulla Casilina, eseguite le prove sulla vettura

Marzano Appio – Tragedia sulla Casilina, l’ultima notte insieme di Fabio e Gustavo (le foto)

Vairano Patenora / Marzano Appio – Auto contro albero, tragica morte per due amici (ecco il video)

Guarda anche

MARZANO APPIO – TRAGEDIA SULLA CASILINA, PARTITA DEL CUORE PER RICORDARE FABIO E GUSTAVO

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Domenica 6 Maggio 2018, presso il centro sportivo di …