Ultim'ora
foto di repertorio

CATANIA / TEANO – Abbandona moglie e figlio in autostrada: introvabile. Setacciate le abitazioni della zona. Le ragioni, le ricerche e le testimonianze (il video esclusivo)

CATANIA / TEANO – Stavano raggiungendo  alcuni parenti nel Nord Italia, esattamente a Reggio Emilia; doveva essere un viaggio di piacere. Invece si è trasformato in un incubo per la famiglia di Catania (non di Caserta come trapelato in un primo momento). Alla base di tutto potrebbe esserci un problema depressivo che da qualche tempo pesa sul capofamiglia 40enne. In tutta la zona sono scattate le ricerche anche con l’ausilio di un elicottero della polizia di Stato. (guarda il video esclusivo)
Si stanno setacciando le abitazioni dell’area, si stanno sentendo i testimoni.  La paura è che lo scomparso possa attuare qualche gesto estremo. Un bambino e sua madre abbandonati lungo l’autostrade A1, in località Consolata, nel territorio di Teano. L’uomo alla guida della vettura avrebbe arrestato improvvisamente il veicolo, poi sarebbe sceso con la scusa di dover  espletare un bisogno fisiologico. Dopo una lunga attesa e dopo aver tentato inutilmente di rintracciarlo la donna avrebbe allertato la polizia. Le ricerche sono scattate immediatamente su tutta la zona circostante. In azioni ci sono gli agenti della polizia stradale e i loro colleghi del commissariato di Sessa Aurunca,  con il supporto dei carabinieri.  La donna e il figlio saranno trasferito nella stazione della polizia stradale di Caianello. Intanto le ricerche vedono anche l’impiego di un elicottero

Guarda il video delle ricerche con le testimonianze

 

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …