Ultim'ora

PIETRAMELARA – Eventi natalizi, pensano a tutto i “Giovani di Lara”

PIETRAMELARA. Dopo essersi riuniti la settimana scorsa in una riunione per programmare gli eventi natalizi a Pietramelara, l’associazione ‘I giovani di Lara’ ha stilato un programma dei primi eventi natalizi, fissati per domenica 16 dicembre.
Il primo evento sarà il mercatino dell’avvento, a partire dalle ore 15. Dalle 16.30 in poi sarà possibile decorare l’albero di natale in piazza San Rocco e, in tale occasione, i bambini potranno anche portare la loro letterina a Babbo Natale.
Dalle 18.30 infine avrà inizio un concerto d’organo che durerà fino alle 22 con gruppi musicali, artisti di strada e un flash mob.
I giovani di Lara vogliono impegnarsi ancora una volta per Pietramelara e per riaccendere il clima natalizio che si sta spegnendo. Come ogni anno il Natale si avvicina, le case e i paesi si addobbano per l’occasione. Pietramelara non è da meno, il 16 dicembre, infatti, avrà inizio il mercatino dell’avvento, a partire dalle ore 15. Dalle 16.30 in poi sarà anche possibile decorare l’albero di natale in piazza, in tale occasione i bambini potranno anche portare la loro letterina a Babbo Natale. Dalle 18.30 in poi avrà inizio il concerto che durerà fino alle 22.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …