Ultim'ora

Sessa Aurunca/Valogno – Malfunzionamento della pubblica illuminazione. L’Amministrazione chiarisce: il guasto è a carico dell’Enel

Sessa Aurunca/Valogno (di Giovanna Cestrone) – Un’aspra polemica è stata sollevata la scorsa settimana da alcuni residenti di Valogno Borgo d’arte, su un malfunzionamento dell’illuminazione pubblica. Non poche le accuse rivolte dagli abitanti della frazione nei confronti dell’Amministrazione Comunale che però, appena avvisata del disagio, si è subito attivata per risolvere il problema. I tecnici intervenuti sul posto, insieme al caposettore Luigi Rafaniello e alla ditta incaricata Alfano, hanno riscontrato un problema indipendente dalla rete pubblica. Il guasto è stato infatti individuato nella cabina elettrica di competenza dell’Enel, ente che è stato immediatamente contattato dalla casa comunale, da cui fanno sapere che continueranno a vigilare costantemente per il ripristino del corretto servizio.

Guarda anche

Teano/Bruxelles – Pina l’Immortale conquista ancora: eletta vicepresidente dell’Europarlamento per la seconda volta

Teano/Bruxelles – (di Tommasina Casale) – Pina l’Immortale colpisce ancora! L’eurodeputata Pina Picierno, soprannominata così …