Ultim'ora

Teano / Sessa Aurunca – Politiche sociali e guerre politiche, confronto Migliozzi e Schiavone: solo per fare chiarezza (il video con il confronto)

Teano / Sessa Aurunca – Sono serviti circa cinque anni per poter ottenere un confronto-dibattito  fra l’ex assessore alle politiche sociali del comune di Teano, Mario Migliozzi, e l’imprenditore di Sessa Aurunca, Michele Schiavone, diverse volte utilizzato come capro espiatorio per le difficoltà vissute dalla struttura dell’ambito sociale di cui Teano è capofila. (guarda il video del confronto)
Nel lungo confronto – sempre cordiale e corretto – Migliozzi e Schiavone espongono le proprie ragioni e chiariscono tanti aspetti della vicenda. L’ex assessore del comune di Teano spiega le conseguenze che certi atteggiamenti  – quelli assunti dal sindaco di Sessa Auruca, Silvio Sasso e del suo collega, il defunto Angelo Barretta – hanno avuto soprattutto sui più deboli, sui bisognosi ai quali l’ambito sociale non ha potuto fornire tempestivi servizi. Schiavone ha puntualizzato che lui e le sue strutture in tutto questo non hanno mai avuto alcun ruolo confermando che lui dalla politica non ha mai ricevuto alcun vantaggio. Anzi, solo problemi.

(Guarda il video del confronto)

 

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …