Ultim'ora

Cellole – Il M5S chiarisce: “la lista alle amministrative la volevamo fare, ma pochi avevano il coraggio di metterci la faccia”

Cellole  – Il M5S la lista la voleva fare, ma non sono riusciti a trovare i candidati. I 1400 voti che il movimento nato intorno a Beppe Grillo ha ottenuto alle politiche del 4 marzo scorso a Cellole sono stati vanificati alle scorse amministrative. Ma i grillini cellolesi non ci stanno a far passare la loro inattività; hanno provato a fare la lista del movimento: “ci abbiamo provato fino alle due di notte del giorno della presentazione della lista”, è il concetto più volte ribadito dai grillini cellolesi. Un concetto che si può raccogliere solo in strada perchè ottenere dichirazioni da qualcuno di loro è praticamente impossibile senza previa autorizzazione dei vertici pentastellati. Quando si dice la democrazia.
È facile votare nel silenzio dell’urna il cambiamento, ma quando c’è da metterci la faccia tutti si tirano indietro. Questo ha vanificato un risultato mai ottenuto nella cittadina litoranea, quello del primo partito in assoluto alle politiche. Ma questo non è un caso isolato a Cellole. In tutte le città casertane dove si è andati al voto domenica scorsa non è stata presentata la lista del movimento. Eppure in tutte queste città alle politiche di marzo il movimento ha stravinto. 

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Provinciale 320 (via Raccomandata), 11 morti in appena 6 km di asfalto. E la provincia dorme

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – Quante promesse non mantenute. Sono giorni di grande …