Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Il Sovrintendente Capo Vingione riceve l’onorificenza di Cavaliere da Mattarella

SESSA AURUNCA (di Antonio Migliozzi) – Con conferimento in data 27 dicembre 2017, in questi giorni scorsi Lorenzo Vingione, Sovrintendente Capo della polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca, ha ricevuto l’Onorificenza di Cavaliere dal Capo della Stato Sergio Mattarella.

“Il Presidente della Repubblica – si legge nell’attestato – capo dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze; su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri; sentito il Consiglio dell’Ordine Al Merito della Repubblica Italiana; ha conferito onorificenza di Cavaliere al sig. Lorenzo Vingione con facoltà di fregiarsi delle relative insegne”.

Tale riconoscimento non rappresenta solo una grande soddisfazione di merito per il Sovrintendente Capo Lorenzo Vingione, ma bensì di tutta la Polizia di Stato ed in particolar modo per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca, attestando in tal modo il valore di quegli uomini e di quelle donne che ogni giorno, indossando una divisa, lavorano per tutelare la legge ed i cittadini mettendo spesso a rischio la propria vita.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …