Ultim'ora

CAPUA – Psi, Ricci coordinatore provinciale

CAPUA (riccardo nasti) – Il consigliere comunale del Nuovo Psi Marco Ricci, il più votato nelle scorse consultazioni elettorali con 801 voti, è stato nominato coordinatore provinciale del Nuovo PSI. A Ricci le congratulazioni del primo cittadino Carmine Antropoli. “Al consigliere Ricci, capogruppo del Nuovo PSI in consiglio comunale, mi lega un rapporto di vecchia e consolidata amicizia.
Ricordo l’inizio del suo percorso nel 2000, quando pur non essendo mai stato negli ambienti politici, raccolse un buon successo in termini di voti seppur non sufficiente ad essere eletto. Una crescita che lo ha portato, con dedizione, sacrificio e molto intuito, a diventare nel 2011, il consigliere anziano, con un consenso bulgaro.
Un successo dovuto alla sue doti di amministratore ma anche alle peculiarità propriamente umane, che oggi gli sono valse anche la nomina a coordinatore provinciale del suo partito.
Non posso che rivolgere dunque gli auguri di buon lavoro all’amico Ricci, che sono certo continuerà a lavorare come sempre ha fatto, a vantaggio della comunità”.

Guarda anche

TEANO – Imbianchino cade dal balcone e finisce sull’amico: entrambi miracolati

TEANO – Per fortuna le persone coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze.  I …