Ultim'ora

TEANO – In sei già pronti per l’eredità di Picierno

TEANO. Sarebbero già sei i candidati alla fascia tricolore. Due sono già certi, per loro stessa ammissione: Carmine Corbisiero e Pasquale Pino. Poi ci sono canddiati probabili: Gino Gelsomino, Maurizio Simone e Tommaso De Simone, presidente della camera di commercio di Caserta. A loro potrebbe essere aggiunto il nome del medico Renato Billetti. Potrebbe non essere della sfida, almeno in veste di candidato sindaco, l’attuale braccio destro di Raffaele Picierno, l’avvocato Gianpaolo D’Aiello. Ad alcuni amicim, infattim, l’attuale vice sindaco avrebbe fatto sapere di non voler correre per la fascia tricolore.
Billetti potrebbe essere l’uomo giusto scelto dall’associazione Teano Felix che si potrebbe definire il formato civico  del circolo Nuovi Orizzonti di Italia dei Valori. Teano Felix è un’associazione sorta qualche tempo fa e mirava ad occuparsi della riqualificazione ambientale della città, alla riscoperta delle bellezze storiche paesaggistiche, all’ambiente.
Questo, se confermato nei prossimi giorni, vuol dire che Teano Felix è direttamente interessata a prendere parte alla prossima competizione elettorale.  Il medico Bellitti è un famoso cardiochirurgo primario presso l’ospedale Monaldi di Napoli. Persona rispettabilissima e tenuta in grande considerazione negli ambienti  culturali ed imprenditoriali napoletani. In questa attività di pubbliche relazione è affiancato dalla consorte, Bice. I coniugi sono proprietari , da oltre venti anni, di una tenuta nella frazione di Casamostra, utilizzata spesso per appuntamenti con l’arte e la cultura.  Qui hanno investito per una totale riqualificazione dell’ambiente circostante e non solo per la parte di loro proprietà.

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …