Ultim'ora

Vairano Patenora – Calcio, Cantelmo e soci “sistemano” la Santeliana

Vairano Patenora –  Partita senza storia al Cantelmo di Vairano Patenora dove il Comprensorio Vairanese batte una volenterosa Santeliana che ha il merito di non sfaldarsi sotto i colpi micidiali di Cantelmo e soci. Via agli ordini del Sig. Valerio De Castro ed il comprensorio chiude nella sua metà campo il Santelia che solo grazie al suo portiere Granata riesce a restare a galla fino quasi alla chiusura del primo tempo. Al 15 rigore per i locali per atterramento di tino in area Marra sbaglia dal dischetto e da la palla praticamente nella mani del portiere avversario. Le azioni finalizzate dal comprensorio non si contano perché sono veramente tante basta pensare che al termine del primo tempo si segnalano 11 corner a zero a favore dei locali. Al 41 parte in velocità Cantelmo e con un preciso pallonetto infila il portiere ospite in uscita: è il vantaggio degli uomini di Grieco. Secondo tempo ed in soli 5 minuti il Compresorio segna tre gol e chiude la partita. C’è prima il raddoppio di Cantelmo, seguito dal gol del nuovo entrato Fantini e dal gol del quarantenne Parisi al 74. Seconde linee in campo per una parte e per l’altra e con due svarioni difensivi il Santelia va in gol al 89 con Barbieri e al 90 con Totaro. Ottima la direzione di gara ben coadiuvato dagli assistenti.

COMPRENSORIO VAIRANESE-SANTELIANA 4-2
Comprensorio: Colella, Adamo, Pagliaro, Piscitelli, Di Rosa, Parisi (84 Borrata), Tino (70 Calcagno), Velardi, Santagata (61 Fantini), Marra (81 Rossi), Cantelmo (88 Faella). All. Grieco.
Santeliana: Granata (80’ Polo), Martino, Cocchianella, D’Addario, Testa (35 Marrone), Coloccia (47 Massari), kone (66 D’Elia), Baccari, D’Addario, Totaro, Pipino (Barbieri). All. Marrone.
Arbitro: Valerio De Castro di CB. Ass. Punzo e Verrini.
Reti: 41 e 70 Cantelmo; 72 Fantini, 74 Parisi, 89 Barbieri 90 Totaro.

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …