Ultim'ora

Vairano Patenora – Borgo e castello, l’Anticorruzione scrive a Cantelmo: blocca tutto. E lui chiede un parere “proveritate”. Costerà quasi 5mila euro

Vairano Patenora – La vicenda legata al recupero dell’antico borgo e del castello è arrivata sul tavolo di Raffaele Cantone, capo dell’Anticorruzione.  La documentazione con la conseguente richiesta di intervento sarebbe stata inviata dal consigliere comunale Raffaele Moreno. La risposta di Cantone non si è fatta attendere. Avrebbe intimato alla macchina amministrativa di Vairano Patenora, guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo, di fornire una serie di spiegazione e, nel frattempo, di arrestare la procedura. Secondo alcune indiscrezioni le obiezioni sollevate dal capo dell’Anticorruzione sarebbero “consistenti”. Probabilmente per questa ragione Cantelmo e la sua giunta hanno decisione di chiedere un parere proveritate, sulla vicenda del borgo, ad un notissimo avvocato. Costerà alle casse del municipio – quindi ai cittadini – quasi 5mila euro. Ma a che serve? Non basterà il parere di Cantone una volta fornite le spiegazioni? Perché spendere altri soldi pubblici per un parere che può fornire, gratis, l’Anticorruzione?
 

Guarda anche

TEANO / VAIRANO PATENORA – Droga, fermato 23enne con hashish

TEANO / VAIRANO PATENORA- La vicenda si concretizza oggi, 08 luglio 2024, durante un posto …

un commento

  1. Ma come… non dicevano di essere sereni perchè consigliati da grandi luminari del settore!? “Idee generali e grande presunzione sono sempre in procinto di creare terribili disastri”. (J. W. Goethe) Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!