Ultim'ora

NAPOLI – Probabili “fondi neri” per girare le scene della serie “Gomorra”: la dichiarazione di Stabilini

Napoli – Pagano il “pizzo” per l’uso della villa del boss di proprietà della famiglia Gallo di Torre Annunziata. La dichiarazione di Giovanni Stabilini, amministratore delegato di Cattleya, che afferma che possano essere stati creati fondi neri, attraverso fatture gonfiate, per girare le scene della serie “Gomorra”.

“Sky Italia si difende e fa finta di indignarsi dopo 3 anni attraverso una nota stampa: «Queste dichiarazioni, se si rivelassero fondate, lasciano stupiti e contrastano con quanto Cattleya ha sempre garantito a Sky. E con la condotta che Sky ha da sempre richiesto a Cattleya come a qualsiasi altro partner produttivo»«Ad ogni società che collabora con Sky infatti – dalla nota stampa di Sky– viene richiesto dall’azienda di attenersi scrupolosamente alle norme che disciplinano il settore e ai principi di etica e responsabilità. Nel caso di Cattleya e della produzione di “Gomorra” questa richiesta è stata ribadita in molteplici occasioni anche in considerazione del contesto territoriale in cui la serie è stata realizzata». «Sky ha, di conseguenza, richiesto ai legali rappresentati di Cattleya di chiarire urgentemente le affermazioni di Stabilini»”. . Conclude così il comunicato di Sky Italia.

Guarda anche

GRAUS EDIZIONI, APPRODI D’AUTORE COMPIE VENTI ANNI: LA KERMESSE LETTERARIA CHE RICONOSCE E CELEBRA IL VALORE DELLA SCRITTURA

Napoli – La kermesse letteraria Approdi d’Autore compie venti anni e ribadisce un legame ormai …