Ultim'ora

Vairano Patenora – Municipio, “rivolta” rientrata. Russo, Broccoli e Fargnoli assicurano: “amiamo” Cantelmo

Vairano Patenora – E’ durata pochissimo la ribellione (anzi la semplice idea di ribellione) che da alcuni giorni aleggiava nella mente di alcuni consiglieri comunali di Vairano Patenora. La loro insoddisfazione è stata resa nota in più occasioni. Oggi hanno inteso fare chiarezza sulla vicenda smentendo ogni cosa, ogni ipotesi, facendo passare tutto come semplici bugie e falsità, assicurando amore eterno al sindaco Cantelmo

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

3 commenti

  1. “Quisque faber fortunae suae”! Come volevasi dimostrare…..ma fate molta attenzione: strani rumori aleggiano nell’aria!!!

  2. Ma loro si amano, perché dubitate del loro amore e della loro coerenza e lealtà. Sono persone di spessore che quel che dicono fanno, specialmente il panettiere, che non so quante volte si è rimangiato quel che ha detto e che va mugugnando per tutta Vairano contro Cantelmo e Supino che lo tengono fuori dai giochi e non gli fanno capire niente (e cosa potrebbe capire uno che non sa distinguere un punto da una virgola).
    D’altronde, bene ha fatto il vicesindaco nella sua risposta di ieri che, senza mandargliele a dire, ha fatto capire ai tre che non mettono paura a nessuno e che possono pure accomodarsi e far cadere l’amministrazione tanto lui è già pronto a fare il sindaco (e forse proprio questo è quello che vuole).
    Ma si sentono nell’aria boatos di altra natura, molto più seri e gravi, e ben presto ci saranno sorprese per questa maggioranza, ma non sul fronte interno (quei boatos sono solo pagliacciate) ma sul fronte giudiziario e se si muoverà la magistratura saranno dolori.
    Altro che Fargnoli, Russo e Broccoli, questi tre contano come il due di coppe quando la briscola è a denari.

  3. Davanti a certi argomenti hanno dovuto fare marcia indietro. E bravi, sia i buoni che i cattivi !