Ultim'ora
foto di repertorio

AILANO – Botte in piazza, Roberto precisa: mai picchiato Danila

AILANO – Sono attualmente ricoverato nel reparto maxillo-facciale dell’ ospedale civile di Caserta, con una prognosi superiore ai 20 giorni ed in attesa di essere sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricomposizione delle fratture allo zigomo e all’ orbitale superiore,  conseguenza dell’ aggressione che ho subito in piazza Regina Margherita ad opera di un gruppo di persone e causatami da un colpo che mi è stato sferrato lateralmente,  molto probabilmente mediante l’utilizzo di una cazzottiera in ferro.
Smentisco categoricamente la ricostruzione dei fatti fatta dalla Danila e soprattutto nego qualsiasi tipo di violenze da parte mia nei suoi confronti. Il suo è solo un vile tentativo di sottrarre alle responsabilità penali chi si è reso protagonista di tale atto violento e vigliacco. I referti ospedalieri testimoniano chiaramente il tipo di aggressione che ho subito. Saranno le autorità giudiziarie a stabilire l’effettivo svolgimento dei fatti e condannare i responsabili delle lesioni che ho subito. In questi giorni ho ricevuto le testimonianze di affetto di tanti amici e concittadini che voglio ringraziare di vero cuore. Credo che quanto avvenuto la settimana scorsa in piazza ad Ailano vada condannato da parte di tutti. Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità anche chi oggi cerca di coprire con il silenzio un’aggressione tanto violenta e grave”. 
Sono parole di Roberto, l’uomo coinvolto nella rissa di alcune notti fa, in piazza nel comune di Ailano. L’uomo ha inteso così chiarire la propria posizione in merito alla vicenda

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …