Ultim'ora

PIETRAMELARA – Carenze e responsabilità al campo sportivo, scatta l’istruttoria: saranno accertate le responsabilità

Pietramelara – La giunta municipale di Pietramelara ha avviato la procedura per accertare i responsabili delle omissioni relative al campo sportivo del paese. Mancherebbero certificati, collaudi e altre cose che, invece, dovrebbero esserci. Così, per fare chiarezza sulla vicenda, ieri sera, il governo locale, guidato dal sindaco Pasquale Di Fruscio ha avviato una istruttoria con la quale si accerteranno eventuali responsabilità. Sotto la lente di ingrandimento potrebbero finire impiegati comunali, tecnici e imprese che, in qualche modo, hanno preso parte ai lavori di sistemazione dell’impianto sportivo di Pietramelara. Nella vicenda potrebbero entrare anche gli ex amministratori del paese, quelli che hanno governato gli ultimi dieci anni.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise Francesca con un colpo di fucile, Vicol verso l’ergastolo

Riardo / Teano / Pietramelara – E’ stata una decisione importate quella assunta oggi dal …

5 commenti

  1. Grande Sindaco, questo é un altro punto interrogativo che molti cittadini aspettano da anni che venga a smascherato.
    Poi aspettiamo con ansia il perché nemmeno la video sorveglianza non è andata mai in funzione.
    State lavorando benissimo, andate avanti al ritorno alla legalità.

  2. Bravissimi amministratori. Così si gestisce il bene pubblico

  3. ci sta una cosa che la vecchia amministrazione ha lasciato a posto? Se andiamo a votare adesso Leonardo e compagnia non li vota neppure mamma’ anzi vanno a meno zero.

  4. Scusate io non voglio fare il difensore delle illegalità e delle trascuratezze (per ignoranza o altro non lo so) precedenti. Ma non vi sembra che questa amministrazione stia mettendo il naso in troppe cose? La scuola, le aree pubbliche dei bar, i bilanci, il campo sportivo, i locali del comune, l’isola ecologica, la videosorveglianza, i dipendenti comunali, le bollette non riscosse ecc… Ma chi li ha votati? Ma perché non era meglio prima?

  5. Mi permetto di rispondere a tale Pasqualino che ritiene i nuovi amministratori dei ficcanaso. Le voglio dire che la nuova amministrazione se aveva intenzione di fare del male a qualcuno avrebbe dovuto chiedere l’intervento della Procura della Repubblica e allora se ne sarebbero viste delle belle. Sicuramente stanno cercando solo di far chiarezza e mettere in ordine un disordine di dieci anni e in particolare quello degli ultimi cinque anni dove non solo si é lasciato il Paese allo sbando, ma é stato amministrato in modo del tutto dilettantistico e sono stato buono ad usare la parola dilettantistico perché avrei dovuto usare ben altro termine. Io non ho votato la nuova amministrazione, ma condivido il modo di operare sopratutto quello del sindaco il quale sa bene qual’é la sua funzione che spesso può essere scambiata come quella di un dittatore, ma non é così lui essendo un uomo prima di essere un avvocato assolve alla sua funzione di padre di famiglia che controlla tutto ciò che avviene in casa sua sia prima del suo ingresso in casa che durante la sua permanenza nella sua casa.