Ultim'ora

Mondragone – Il volto di Miss Curvy 2017 per una campagna pubblicitaria (le foto)

MONDRAGONE (di Antonio Migliozzi) – Continua il successo di Giovanna Licenziato, di recente eletta Miss Curvy 2017, poiché in questi giorni l’intera Città di Mondragone sarà tappezzata da alcuni cartelloni pubblicitari che vedono il suo volto, per pubblicizzare un nuovo locale.
“Il tutto sembra che sia iniziato quasi per gioco, solo come un atto per reagire al mio passato adolescenziale quando i miei chili di troppo erano lo scherno di qualche mia amica e di qualche mio amico. Quando sono cresciuta ed ho preso coscienza di tutto, ho capito che soffrire di questa cosa non serviva a nulla. E così ho iniziato a partecipare a delle sfilate come modella curvy, anche e soprattutto per lanciare un segnale a tutte quelle ragazzine che non posseggono un fisico classico da modella di non lasciarsi andare correndo il rischio di cadere nell’anoressia. Ognuno di noi possiede una bellezza, basta averne coscienza e viverla con serenità. Così ho vinto di recente la fascia di Miss Curvy, fino ad arrivare ad essere testimonial per uno spot fotografico pubblicitario per un locale nella mia Modragone. A fine settembre sarò anche la testimonial di abiti per la collezione autunno – inverno per la Very Look Abiti. E poi, uno dei miei desideri è quello di poter andare nelle scuole per portare la mia testimonianza contro l’anoressia”.
Per la realizzazione di questo spot pubblicitario ci si è avvalsi della collaborazione del fotografo Andrea Del Mastro con il suo simpaticissimo aiutante Marco Di Stasio, mentre Vincenzo Belmonte ne ha curato la Grafic Designer e Rosaria Sperlongano per il trucco e parrucco.  Nel corso della serata si è avuto anche la partecipazione di una ospite di eccezione nella persona di Mina Iazzetta, una donna di Mondragone che da anni lavora con ottimi risultati nel sociale e che da quale tempo sta lottando con tenacia con una brutta malattia. La sua presenza ha voluto significare che una donna, anche di fronte ad un brutto male, non deve perdere la speranza e la sua femminilità. E Mina Iazzetta sta dimostrando di esserne una vera e propria icona.

 

 

 

Guarda anche

Santa Maria La Fossa – Cadavere nel fiume, giallo sull’identità

Santa Maria La Fossa – Un cadavere è stato ripescato in serata nel fiume Volturno …