Ultim'ora

PIETRAMELARA – Rissa in piazza, in tre a processo

PIETRAMELARA. Aggredito e picchiato da tre giovani per non aver dato la precedenza con l’auto. Finiscono davanti al giudice Luca Pallotta, Gustavo e Stefano De Iorio. Sono tutti di residenti a Marzano Appio. La vittima, invece, Antonio Peluso, è di Pietramelara.
I fatti avvennero la sera del quattro ottobre 2009 in piazza Unità d’Italia, nel centro di Vairano Scalo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Peluso che guidava un’Audi avrebbe in qualche modo “intralciato” la circolazione ai tre giovani di Marzano Appio.
Dopo una violenta discussione si passò subito alle vie di fatto con i tre che aggredirono e picchiarono a calci e pugni lo sfortunato automobilista pietramelarese. I tre aggressori, dopo aver picchiato Peluso orientarono le loro “attenzioni” contro la vettura dell’uomo che fu centrata con diversi calci e pugni su alcune parti della carrozzeria. Peluso, dopo essersi recato al pronto soccorso presentò la denuncia dei fatti presso al stazione della polizia stradale di Caianello. Le indagini degli uomini della stradale – soprattutto grazie alle tante testimonianze raccolte – hanno portato al processo che ha visto la prima udienza ieri. Un difetto di notifica ha però spinto il giudice a spostare al prossimo anno il prosieguo del dibattimento. Fra i difensori ci sono gli avvocati Vincenzo Cortellessa e Pasquale Di Fruscio.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …