Ultim'ora

Teano – Trasportavano un chilogrammo di droga, ecco cosa ha deciso il giudice

Teano – Si è svolto questa mattina l’interrogatorio di garanzia in favore di Alessandro Gagliardi e Domenico Spinelli. I due amici vennero arrestati due notti fa, dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di spaccio di droga. I due, subito dopo l’arresto trasferiti al carcere di Santa Maria Capua Vetere, oggi sono stati davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia. La loro difesa è stata affidata all’avvocato Ciro Balbo.
Il giudice Enea, al termine dell’interrogatorio ha scarcerato Domenico Spinelli che si è dichiarato totalemente estraneo ai fatti, affermando che si trovava in auto per caso e che quindi non conosceva affatto la presenza della droga in auto. Il giudice, inoltre ha concesso gli arresti domiciliari ad Alessandro Gagliardi; l’indagato ha negato ogni accusa di spaccio, affermando che stava semplicemente trasferendo la merce per conto di una terza persona.

Leggi anche:

Teano – Spaccio di droga, arrestati in due

Guarda anche

TEANO –  Nove famiglie di Pugliano senza acqua da oltre un mese. Il comune se ne frega. La speranza resta nei carabinieri

TEANO – Un gruppo di 9 famiglia residenti nella frazione Pugliano sono da oltre un …